Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". Poi "bacchetta" Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". Poi "bacchetta" Baroni Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter: "Fino all'ultimo la squadra ha lottato. È stata una partita nata male: abbiamo sbagliato dei gol, Gila ha avuto un malore intestinale, Gigot è uscito intontito, ha preso un calcio in testa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante l’evento “L’aperitivo”, lanciato da La Giovane Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole raccolte da TMW: “Io non bevo alcolici, preferisco sempre un cocktail di frutta analcolico. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Inter, Lotito bacchetta Baroni: "Forse cambiare assetto poteva essere utile" (L'Interista)
Stintino. Una serata di festa, ma soprattutto di solidarietà e speranza. Il 21 dicembre, nei locali di “Alle Cantine” a Pozzo San Nicola, alle porte di Stintino, va in scena il Concerto di Natale, un evento che celebra la musica e le tradizioni locali per sostenere le attività del gruppo le Dragonesse di Sassari, impegnato nella lotta contro il tumore al seno. (SARdies.it)
Lui a cena da amici in una villetta fuori città, con barbecue all'aperto. Ma siccome era un po' una eccezione in un mare di orrendi cafonardi, almen questo, il senso di sconforto fu di per sé granulare e pervasivo, quindi semi-sconfinato. (Il Giornale d'Italia)
Si conclude con La Bohème di Giacomo Puccini la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Tre le recite previste: la prima sarà stasera alle 20,30, la seconda venerdì allo stesso orario e la terza domenica alle 16,30. (SARdies.it)
Per una settimana a Roma c’era il coprifuoco. È stata una soddisfazione grandissima. (Fcinternews.it)