F1, George Russell: "Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

George Russell è soddisfatto, nonostante tutto, dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario del tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas di Austin (Texas), infatti, il pilota inglese pensava di avere già tra le mani la partenza al palo, ma non aveva fatto i conti con Max Verstappen (OA Sport)

Su altri giornali

Lo spagnolo ha preceduto di soli 21 millesimi il compagno di squadra, Charles Leclerc, e di 2 decimi il campione del mondo, Max Verstappen (Red Bull). Quarta e quinta le McLaren di Lando Norris (+0"266) ed Oscar Piastri (+0"306). (Tiscali)

Sul circuito di Austin Carlos Sainz, in 1'33"602, ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, staccato di 0.021 millesimi. Sesto e settimo tempo per le Mercedes, con Lewis Hamilton (+0.361) davanti a George Russell (+0.491). (La Stampa)

La Ferrari inizia al meglio il weekend del GP degli Stati Uniti e nelle prove libere del venerdì si iscrive alla corsa per la pole nelle qualifiche di domani a Austin piazzando sia Carlos Sainz che Charles Leclerc davanti a Max Verstappen e a tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

GP Stati Uniti, FP1: il podio di Austin veste Rosso

E non è stata una passeggiata perché George Russell, con la Mercedes, nel Q3 aveva subito siglato il crono di 1'32"845. Poi, più nulla per Max Verstappen e per la Red Bull-Honda. (ilmessaggero.it)

Calano le tende sulle FP1 del GP degli Stati Uniti: cosa è successo nella prima, ed unica, prova libera di questo fine settimana (f1world.it)