Udinese-Inter, per Runjaic due assenze sicure: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In attesa dei convocati per Udinese-Inter, Kosta Runjaic è già sicuro di dover fare a meno di due giocatori. Il tecnico, così come Simone Inzaghi, prepara le sue scelte per la partita: di seguito la probabile formazione dei friulani ASSENTI SICURI – Non è ancora disponibile la lista dei convocati di Kosta Runjaic per Udinese-Inter di domani al Bluenergy Stadium (ore 15), ma in base alle sue parole in conferenza stampa si può già capire quelle che potrebbero essere le sue scelte. (Inter-News)

Su altri media

Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)

Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre (L'Interista)

Runjaic prima dell'esame Inter: "Dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma"

L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma VERSO UDINESE-INTER (Sport Mediaset)

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)