Hulk Hogan interverrà in favore di Donald Trump alla prossima convention repubblicana

Hulk Hogan interverrà in favore di Donald Trump alla prossima convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Movieplayer ESTERI

L'America sta vivendo un periodo decisamente burrascoso, sia a livello sociale che politico. Ne è una dimostrazione il recente attentato a Donald Trump. Tuttavia c'è una cosa che unisce il popolo americano e non smetterà mai di farlo, il mondo del wrestling che da decenni ormai è un chiodo fisso per molti. Un ospite improbabile alla convention repubblicana A dimostrazione di quanto detto poco sopra vi è la notizia che, a quanto sembra, tra coloro che avranno modo di prendere la parola prima di Donald Trump durante l'ultima serata della convention repubblicana, che si terrà a Milwaukee, ci sarà niente meno che Hulk Hogan (Movieplayer)

Su altre fonti

Delegati, politici e fedeli repubblicani sono a Milwaukee per la convention annuale, che si conclude con l’ex presidente Donald Trump che accetta la nomina presidenziale del suo partito. (Il Sole 24 ORE)

E lo ha fatto con un discorso alla convention di Milwaukee in cui ha rievocato l’attentato di Thomas Crooks al Butler Farm Shoot in Pennsylvania. TheDonald è entrato in scena sulle note di God bless Usa cantata da Lee Greenwood, scendendo da una scala illuminata con la scritta “Trump” gigante. (Open)

Questa volta la scena è occupata da un esercito di 2.400 rappresentanti repubblicani, che secondo gli organizzatori si allargherà a 50mila compresi ospiti e media. La Convention repubblicana ha preso il via tra strette misure di sicurezza e un calendario politico sotto i riflettori, segnato indelebilmente dallo shock del tentativo di assassinio di Donald Trump (Il Sole 24 ORE)

Dopo l’attentatoTrump abbassa i toni per tentare di unire l’America divisa

"Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!"Il miliardario ha esaminato i dettagli del tentato omicidio, dicendo che è sopravvissuto solo perché ha mosso la testa: "La cosa sorprendente è che prima dello sparo, se non avessi mosso la testa in quell'ultimo istante, il proiettile dell'assassino avrebbe perfettamente centrato il bersaglio e io stasera non sarei qui. (Tiscali Notizie)

La campagna presidenziale di Trump aveva già anticipato che il discorso con cui ieri sera ha accettato la terza nomination alla Casa Bianca sarebbe stato molto più personale del previsto, dopo aver scampato alla morte per qualche millimetro nel tentato omicidio di Butler. (la Repubblica)

00:52 Trump, alla Convention repubblicana delegati con "benda" all'orecchio (Il Mattino di Padova)