Ranieri: “Grande Roma, non mi aspettavo questa reazione. Dybala? Aveva dato tutto”

Ranieri: “Grande Roma, non mi aspettavo questa reazione. Dybala? Aveva dato tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:55) Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: RANIERI A SKY Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. (ForzaRoma.info)

Su altri media

L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)

Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. (la Repubblica)

L’inizio, però, è drammatico. Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri 'Roma gran partita, a me non piace difendere'

(Articolo in aggiornamento) Di Redazione Sport (Corriere della Sera)

"I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. A me non piace difendere, dovevamo ribattere colpo su colpo. (Il Mattino di Padova)

Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. Voleva la prestazione, Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Il Romanista)