Ranieri: “Grande Roma, non mi aspettavo questa reazione. Dybala? Aveva dato tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:55) Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: RANIERI A SKY Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. (ForzaRoma.info)
Su altri media
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. (la Repubblica)
L’inizio, però, è drammatico. Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. (La Gazzetta dello Sport)
(Articolo in aggiornamento) Di Redazione Sport (Corriere della Sera)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. A me non piace difendere, dovevamo ribattere colpo su colpo. (Il Mattino di Padova)
Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. Voleva la prestazione, Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Il Romanista)