FIGC, Gravina pronto a ricandidarsi, ecco il suo piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIGC, Gabriele Gravina è pronto a rilanciare la sua candidatura alla presidenza della federazione: ecco le sue prossime mosse Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello di Sportitalia, Gabriele Gravina presenterà domani la sua ricandidatura come nuovo presidente della Figc. Una mossa già annunciata negli scorsi mesi, ma che a breve diventerà anche ufficiale. Ancora da capire chi sarà lo sfidante dell’attuale numero uno della Federcalcio italiana, con il nome di Alessandro Del Piero che è sempre vivo e resta in lizza e che ha tra i suoi sostenitori anche il presidente della Lazio Claudio Lotito (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)
Se c’è un comportamento o un modus operandi, da qualunque parte esso provenga, che arreca danni certi, provati e ripetuti, questo è l’individualismo. (PesceInRete)
Insomma la porta all'avventura federale l'ex capitano della Juve, campione mondiale nel 2006 con l'Italia di Lippi, non la chiude, consapevole però che per arrivare in fondo bisogna che almeno una delle componenti lo candidi. (La Stampa)
La pesca senegalese prima in Africa occidentale certificata MSC – La pesca del tonno nell’Oceano Atlantico senegalese ha raggiunto un importante traguardo, diventando la prima attività di pesca in Africa occidentale a ottenere la prestigiosa certificazione MSC (Marine Stewardship Council). (PesceInRete)
Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)
Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" (Tutto Napoli)