Fiorentina-Inter: manca la data del recupero. Potrebbe giocarsi in un momento delicato per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna data per il recupero di Fiorentina-Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite Il pianto dei giocatori, l'agitazione nel chiamare i soccorsi ha fatto temere il peggio poi fortunatamente sono arrivate notizie positive che hanno portato via un'angoscia che ha tenuto tutti in sospeso per ore. (TUTTO mercato WEB)
E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)
Sta un po' meglio Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina - in prestito dalla Roma, dove è cresciuto - dopo il malore che lo ha colpito dopo 17 minuti del match tra i viola e l'Inter, allo stadio Franchi domenica pomeriggio, 1 dicembre. (leggo.it)
Ora sta bene. Il ciclo di accertamenti per arrivare a una diagnosi certa prosegue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... (Virgilio)
Il tecnico portoghese, nel giorno del suo esonero, pubblicò un video dove compariva proprio l'immagine dei due che si tenevano per mano dopo la sconfitta di Budapest. Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. (ForzaRoma.info)