Herzog, 'ostaggi non sono più la priorità, sono scioccato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente israeliano Isaac Herzog si è detto 'scioccato' nel constatare che la liberazione degli ostaggi a Gaza non sia più la massima priorità per il Paese. Lo scrive la stampa israeliana. Parlando alla prima conferenza del Dipartimento di Riabilitazione del Ministero della Difesa, Herzog ha affermato: "Sono piuttosto scioccato da come improvvisamente la questione degli ostaggi non sia più in cima alla lista delle priorità e delle notizie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Lo scrive la stampa israeliana. Il presidente israeliano Isaac Herzog si è detto 'scioccato' nel constatare che la liberazione degli ostaggi a Gaza non sia più la massima priorità per il Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I tre colleghi, due anestesisti e un chirurgo, prestavano servizio da due settimane nel reparto di chirurgia del Nasser Hospital (Khan Younis). “Stavamo preparando due pazienti per la sala operatoria, entrambi gravi feriti da esplosioni avvenute nella giornata di ieri – racconta Filippo Pelagatti, anestesista di EMERGENCY a Gaza – quando abbiamo sentito un’esplosione e tremare i muri. (Emergency)
L’organizzazione, ha spiegato un funzionario egiziano, rilascerebbe cinque ostaggi vivi, tra cui un cittadino israelo-americano, in cambio del permesso di Israele a far entrare aiuti umanitari nella Striscia e per una pausa nei combattimenti di diverse settimane. (Il Fatto Quotidiano)
Mohammed, ha 48 anni ed è nato e cresciuto nel campo di Jabalia, nel nord di Gaza. (Vanity Fair Italia)
L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato di quello che è stato il suo passato in biancoceleste (LazioNews24.com)
Dopo alcune domande poste da Giletti sul conflitto in corso e sulle trattative intavolate da Trump con le delegazioni, Maistrouk ha attaccato il conduttore interrompendolo: "Avete parlato di mozzarelle e pizzoccheri fino ad ora, adesso lasciatemi parlare". (Il Giornale d'Italia)