L’ Argentina batte l’Uruguay ma c’è un “giallo” durante la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria di misura quella dell'Argentina contro l'Uruguay L‘ Argentina batte l’Uruguay ma c’è un “giallo” durante la gara. Argentina e Uruguay giocano a viso aperto e fanno divertire i tanti tifosi accorsi sugli spalti dello stadio di Montevideo. Nelle qualificazioni mondiali l’Argentina supera con un semplice 1-0 a Montevideo la formazione uruguaiana grazie a un gran destro dal limite del fantasista del Lione Almada. (News Sports)
Su altri giornali
GETTY (Calciomercato.com)
Tuttavia, nonostante sia associato […] (CalcioNews24.com)
match in Sud America tra l'Uruguay di Marcelo Bielsa e l'Argentina di Scaloni. Le due Nazionali si sfidano nella tredicesima giornata delle qualificazioni per il prossimo Mondiale. Sfida tra la prima e la seconda in classifica nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: l'Uruguay ospita l'Argentina di Lautaro Martinez. (Goal Italia)
I detentori del titolo, che nel prossimo turno avranno il big match con il Brasile, sono sempre più vicini a blindare il primo posto nel girone sudamericano, anche grazie al +6 sul secondo posto occupato dall'Ecuador e a +7 proprio sulla Seleçao. (Sport Mediaset)
È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)
Contro l’Uruguay, al Centenario di Montevideo, l'Albiceleste passa per 1-0 blindando così il primo posto - 28 punti - nel gruppone di qualificazioni sudamericano al prossimo Mondiale 2026. Senza Messi e Lautaro Martinez, ci pensa un destro all’incrocio dei pali di Thiago Almada a lanciare l’Argentina. (Eurosport IT)