L’ Argentina batte l’Uruguay ma c’è un “giallo” durante la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
News Sports SPORT

Una vittoria di misura quella dell'Argentina contro l'Uruguay L‘ Argentina batte l’Uruguay ma c’è un “giallo” durante la gara. Argentina e Uruguay giocano a viso aperto e fanno divertire i tanti tifosi accorsi sugli spalti dello stadio di Montevideo. Nelle qualificazioni mondiali l’Argentina supera con un semplice 1-0 a Montevideo la formazione uruguaiana grazie a un gran destro dal limite del fantasista del Lione Almada. (News Sports)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

Tuttavia, nonostante sia associato […] (CalcioNews24.com)

match in Sud America tra l'Uruguay di Marcelo Bielsa e l'Argentina di Scaloni. Le due Nazionali si sfidano nella tredicesima giornata delle qualificazioni per il prossimo Mondiale. Sfida tra la prima e la seconda in classifica nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: l'Uruguay ospita l'Argentina di Lautaro Martinez. (Goal Italia)

I detentori del titolo, che nel prossimo turno avranno il big match con il Brasile, sono sempre più vicini a blindare il primo posto nel girone sudamericano, anche grazie al +6 sul secondo posto occupato dall'Ecuador e a +7 proprio sulla Seleçao. (Sport Mediaset)

È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)

Contro l’Uruguay, al Centenario di Montevideo, l'Albiceleste passa per 1-0 blindando così il primo posto - 28 punti - nel gruppone di qualificazioni sudamericano al prossimo Mondiale 2026. Senza Messi e Lautaro Martinez, ci pensa un destro all’incrocio dei pali di Thiago Almada a lanciare l’Argentina. (Eurosport IT)