Calciomercato, Bijol all’Inter? L’Udinese non ha dubbi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore sloveno è stato più volte accostato all'Inter e ora anche l'Udinese ha preso posizione riguardo una sua possibile partenza. L'Inter di Simone Inzaghi riprende il suo cammino stagionale domenica pomeriggio, alle ore 18:00, sul prato di San Siro: ad affrontarla sarà l'Udinese, squadra reduce da una striscia (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e Tommaso Milanese schierano in campo la probabile formazione bianconera con l'allenatore croato. (La Gazzetta dello Sport)
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro l’Inter. COME HA PRESO LA NOTIZIA DELL’INFORTUNIO DI SANCHEZ? CAMBIA QUALCOSA NELLA PREPARAZIONE DELLA SFIDA CONTRO L’INTER? – «C’è stata la pausa per le nazionali, una parte della squadra si è goduta questo periodo mentre un’altra era in nazionale. (CalcioNews24.com)
La vendetta è un piatto che va servito freddo, e a quasi un anno di distanza noi bolognesi non possiamo che gioire per l’esonero di Motta (torniamo a chiamarlo per cognome, lo ‘stranino’). (Zerocinquantuno.it)
L’ex tecnico dei biancocelesti, Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni di elogio per Tudor nuovo tecnico della Juve: ecco le sue parole (CalcioNews24.com)
«Sono curioso di vedere quello jugoslavo alto» disse l’Avvocato Giovanni Agnelli il giorno del test nel paese delle radici familiari, e interpretava la curiosità d’un popolo che scopriva internet però ancora non aveva il mondo in c… (La Stampa)
L’Udinese è la prima avversaria dell’Inter post sosta per le nazionali. Fuori sia Sanchez che Thauvin per Runjaic. Ecco, secondo la probabile formazione di Inter-Udinese di Tuttosport, chi dovrebbe sostituire il francese. (Inter-News)