Svizzera-Italia: formazioni ufficiali

Svizzera-Italia: formazioni ufficiali
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inizia la fase finale di Euro 2024: si parte con gli ottavi di finale e soprattutto con la sfida tra Svizzera e Italia. Azzurri determinati per raggiungere i quarti di finale dopo aver strappato in extremis l’accesso agli ottavi grazie al decisivo gol di Mattia Zaccagni a tempo quasi scaduto contro la Croazia. Queste le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia con le scelte dei due commissari tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per chi non vuole rinunciare al rito della partita da guardare in compagnia, nè all’aperitivo del sabato, stuzzicando qualcosa, o rimanendo anche a cena, basta riservare un tavolo con gli amici in uno dei tanti locali… (La Provincia Pavese)

Restate con noi per il LIVE testuale della sfida dei ragazzi di Luciano Spalletti contro gli elvetici guidati da Yakin. (Pianeta Milan)

"Noi la pressione un po' la sentiamo, la viviamo. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poco meno di un'ora dal fischio d'inizio della sfida contro la Svizzera nell'ottavo di finale di Euro2024: "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (Fcinternews.it)

Catania, in 2.000 per la musica in piazza Federico di Svevia

Per loro, che parlano italiano come prima lingua, la partita di questa sera è un derby: “Dell’Italia temiamo Donnarumma, Barella e Chiesa se è in forma. Dei nostri, confidiamo in Xhaka” (la Repubblica)

Il calcio d'inizio di Svizzera-Italia, sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, si avvicina e per Luciano Spalletti è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi della vigilia. La situazione più scottante riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni, alle prese da un paio di giorni con un attacco febbrile che lo ha debilitato. (Sport Mediaset)

Il sindaco: “Il Castello ci guardava compiaciuto" CATANIA – “È stata una serata di puro divertimento, bella musica e magica sinergia tra i dj (che ancora ringrazio) che han mostrato il volto effervescente della città. (Livesicilia.it)