VIDEO Israele, colonne di fumo nel centro del Paese

VIDEO Israele, colonne di fumo nel centro del Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

L'Idf ha comunicato che un missile terra-aria è stato sparato dallo Yemen, atterrando in un'area disabitata Colonne di fumo sono state viste alzarsi nel centro di Israele nelle prime ore di domenica mattina, dopo che un missile a lungo raggio sparato dallo Yemen è atterrato in un’area disabitata nel centro del Paese. L’attacco di prima mattina ha fatto scattare le sirene dei raid aerei, anche all’aeroporto internazionale di Israele, ma non ci sono segnalazioni di vittime o danni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

«È stato identificato un missile terra-terra che ha attraversato il centro di Israele da est ed è caduto in un'area aperta. Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele: la notizia è stata confermata dall'esercito dello Stato ebraico specificando che «non si registrano vittime o feriti». (L'Unione Sarda.it)

Media libanesi riportano la notizia di attacchi aerei israeliani al confine tra Libano e Siria, nella parte nord-orientale del Paese, nei pressi del villaggio siriano di Hawsh al-Sayyid Ali, accanto al distretto libanese di Hermel, a circa 140 chilometri da Israele (ilmattino.it)

Missile balistico lanciato dallo Yemen contro Israele questa mattina, con sirene scattate in tutto il centro del Paese. A riferirlo è l'esercito israeliano, che inizialmente ha parlato di un lancio "da est" che avrebbe colpito un'area aperta senza provocare feriti. (Adnkronos)

Netanyahu, 'Houthi pagheranno un caro prezzo'

«È stato identificato un missile terra-terra che ha attraversato il centro di Israele da est ed è caduto in un'area aperta. Il razzo è stato lanciato dallo Yemen», si legge in un comunicato delle Forze di difesa israeliane (Idf) in cui viene specificato che sono entrati in azione gli intercettori. (Corriere del Ticino)

Israele, colonne di fumo nel centro del Paese 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro Benyamin Netanyahu, all'inizio della riunione di gabinetto della domenica, ha affermato che "gli Houthi dovrebbero sapere che chiunque cerchi di fare del male a Israele pagherà un caro prezzo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO Israele, colonne di fumo nel centro del Paese