Daniele Virgili, il vigile ferito da chef al sogno della divisa. Il vocale alla mamma: "Aiuto, mi hanno investito"

Daniele Virgili, il vigile ferito da chef al sogno della divisa. Il vocale alla mamma: Aiuto, mi hanno investito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Una promessa importante, che andava mantenuta a ogni costo. Perché quello preso da Riccardo Virgili con suo fratello Daniele — che in quel momento lottava tra la vita e la morte —... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Un’amputazione necessaria per salvargli la vita», spiega Emiliano Cingolani, responsabile dell’Unità operativa shock e trauma del San Camillo dove il ragazzo è ora ricoverato «in terapia intensiva» dopo il lungo intervento grazie nel quale i medici sono riusciti a ricostruire e salvare la gamba destra, che inizialmente si temeva dovesse essere amputata come la sinistra. (ilmessaggero.it)

Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)

e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)

Il fratello del vigile investito sul carabiniere: “Era ubriaco e rideva. Non lo dimenticherò mai”

L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale (Open)

Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. Sono le prime impressioni del padre di Daniele Virgili, agente della polizia municipale di 25 anni, a poche ore dall’incidente che lo ha visto coinvolto ieri sera sulla Tiburtina. (LAPRESSE)

Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. “La macchina è arrivata senza frenare e mio fratello è stato colpito alle gambe. (Il Fatto Quotidiano)