Zaccagni Lazio, talismano nei Derby. Il dato sul capitano è significativo: così non si sbaglia mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaccagni Lazio, gli ultimi aggiornamenti e curiosità in vista del derby della Capitale di questa sera Mattia Zaccagni, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate nei derby, con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e il lui ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma. Oggi il compito sarà impegnativo ma il capitano biancoceleste, dovrà riuscire a inventare calcio anche negli spazi strettissimi, come d’altronde sa fare. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Eppure, di occasioni ne ha avute cinque (quattro in campionato e una in Coppa Italia), ma solo in una è stato davvero decisivo servendo l’assist per Mancini. Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l’Udinese (14). (ilmessaggero.it)
Mattia Zaccagni, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate contro i giallorossi; infatti con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e come se non bastasse l'arciere ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma (La Lazio Siamo Noi)
"Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Diretta)
ZACCAGNI INTERVISTA DERBY- Il capitano della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco dunque le parole di Mattia Zaccagni, riportate da LaLazioSiamoNoi. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l'Udinese (14), scrive Gianluca... (Virgilio)
"È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. Tante soddisfazioni a partire dal gol di quest’estate in nazionale fino alla fascia di capitano e la maglia numero 10, sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo”. (Fantacalcio ®)