Fedez e gli affari col boss Lucci. "Compriamoci l'Old Fashion"

Fedez e gli affari col boss Lucci. Compriamoci l'Old Fashion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem? All'interno dello stadio... e vi prendete una percentuale... eh capito?». Al telefono, il 26 ottobre 2023, è Fedez. Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. Lucci si dice disponibile e aggiunge: «... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La dimestichezza di famiglia con questioni mafiose fa di Giuseppe Caminiti un fine osservatore. Fin da piccolo – per via di uno zio con un ruolo di spicco nella ’ndrina di Seminara – gravita nell’orbita dei clan calabresi e gli anni di esperienza gli hanno fornito un insegnamento: quando la ’ndrangheta mette gli occhi su un affare vuole prendersi tutto. (LaC news24)

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

Fedez: “Vendi le lattine di Boem nello stadio e ti do la percentuale”

Ravezzani sul procuratore con la cover dell'Inter: "Ne avevo viste tante nella vita..." (Milan News)

Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 (Sport Mediaset)

E pensare che poco prima, sotto la Tour Eiffel condivideva il … Giornate come al solito impegnate quelle di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. (Il Fatto Quotidiano)