Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. La volontà da parte del club bianconero e tornare al più presto possibile a lottare per i vertici della classifica e possibilmente dare filo da torcere all’Inter favorita e fresca vincitrice della seconda stella (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quindi, in un calciomercato che ha già fruttato quattro giocatori, a Torino è ora di concentrarsi anche sull’attacco. La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Però risponde a tante esigenze e Giuntoli può mettere sul piatto anche McKennie, già sondato dalla Fiorentina e possibile cessione per oltre 10 milioni: soldi utili in ogni caso per l'assalto a Nico. (Firenze Viola)

Un vortice di interessi e trattative, in entrata e in uscita, incendiano il mercato della Juventus. Il muro del Borussia Dortmund per Adeyemi, l’opzione Nico Gonzalez, le cessioni di McKennie e Rugani, la trattativa per Todibo: in questi giorni si decide il futuro della rosa bianconera e del progetto di Thiago Motta (Tutto Juve)

Bojinov certo: «Lotta scudetto Inter-Juventus? E un’altra, vi sorprendo»

Si profila un duello di mercato tra Atalanta e Juventus, con entrambi i club interessati a Nico Gonzalez della Fiorentina. La valutazione del giocatore argentino si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. (Calcio Atalanta)

La Fiorentina tratta l'attaccante islandese del Genoa, Albert Gudmundsson sulla base di un prestito con riscatto fissato a una cifra vicina ai 25 milioni di euro complessivi. I dirigenti viola lo valutano almeno 35 milioni di euro, una decina di milioni in più rispetto ai 24,5 milioni investiti tre estati fa per acquistarlo dallo Stoccarda. (Calciomercato.com)

Bojinov, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, ha parlato del prossimo campionato di Serie A che vedrà l’Inter campione in carica difendere il titolo. (Inter-News)