L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. Ora i nerazzurri sono a meno due dal Napoli, al secondo posto in classifica in solitaria in attesa delle altre gare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

(3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna sorpresa, confermata l'anticipazione di FCInter1908.it: Simone Inzaghi conferma in toto la formazione iniziale di sabato scorso contro l'Udinese. Il tecnico piacentino cambia rispetto alla sfida contro la Stella Rossa, ripuntando su Bisseck al posto di Pavard in difesa assieme a Bastoni e Acerbi a protezione della porta difesa da Sommer. (fcinter1908)

Infortunio per Zapata. Un altro gol di Thuram nella ripresa al 60'. (la Repubblica)

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

A San Siro finisce 3-2 tra Inter e Torino. Nella squadra di Inzaghi il migliore è chiaramente Thuram, autore di una tripletta. Bene anche Mkhitaryan, Bastoni e Acerbi: unico sotto la sufficienza Bisseck. (Sky Sport)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... Al termine della gara vinta contro il Torino, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:... (Torino Granata)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)