Inter, il dopo Lukaku inizia con una vittoria a Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese.
In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico.
Lo sarà per tutti, per la proprietà in primis: l’alba del 2021-22 ha mostrato cosa pensano davvero i tifosi
Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. (Fcinternews.it)
Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)
E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)
Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. Il secondo, invece, scagiona Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter“. (Virgilio Sport)
Una contestazione annunciata quanto inevitabile. La curva dell’Inter, prima dell'amichevole contro il Parma, ha intonato cori contro la proprietà dopo le ultime scelte di mercato (Hakimi già venduto al PSG e Lukaku pronto per il ritorno al Chelsea) da parte del Presidente Steven Zhang. (Milan News)
Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. La società sa che qualcosa si dovrà fare, il mercato fino al 31 agosto è aperto, possiamo stare solo a vedere e agire di conseguenza. (Sport Parma)