Tra Italia e Ue Prodi sceglie sempre la Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Professore teme che il legame del premier con Donald Trump e Ursula von der Leyen possa sconvolgere gli equilibri che lui ha avviato 25 anni fa a Bruxelles. Per questo invita a non rompere con Pechino, ma le sue aperture verso il Dragone non han mai fatto bene al nostro Pil.A Romano Prodi va rico... (La Verità)
Ne parlano anche altri media
Il premier risponde a Monti, che la accusa di dare un «protettorato morale» al patron di X: «Erano altri i leader che eseguivano le indicazioni venute da fuori». (La Verità)
Gli ermellini: i decreti non si annullano tramite le sentenze, gli stranieri motivino i rischi derivanti da rimpatri. Il premier spinge su Paesi sicuri e Albania.Assist al governo dalla Corte di Cassazione sulla questione-immigrazi... (La Verità)
Stiamo parlando delle pompe ... (La Verità)
Magari vi sembrerò ossessionato dalle prediche di Mattarella, ma leggere che il presidente della Repubblica si preoccupa per il crescente fenomeno dell’astensionismo e sostiene che bisogna ricostruire il rapporto fra cittadini e istituzioni, mi ha indotto a chiedermi se il capo dello Stato sia propr... (La Verità)
Sin dai banchi del liceo, la storia greca ci è arrivata più o meno secondo ... In certi resoconti storici, l’Atene classica sembra quasi una sede del Pd. (La Verità)
E ora arriva lo tsunami delle nozze Honda-Nissan.Il settore automobilistico resta sempre sotto la lente degli investitori, specialmente ora ch... Bene Renault. (La Verità)