Quanti soldi guadagnano Tyson e Paul per il match di esibizione? Cifre sbalorditive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Poche ore alla sfida tra Mike Tyson e Jake Paul che segna il ritorno sul ring di Iron Mike e la continuazione della carriera pugilistica dell’uomo che si è guadagnato una signora popolarità su YouTube prima di dare anche spazio alla sua vena pugilistica. Un combattimento, questo, che ha visto scomodarsi per le opinioni una larga parte dei migliori uomini della boxe di questa epoca e anche di altre epoche passate. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)

È probabilmente l'incontro dell'anno nel mondo della boxe e, come tale, muoverà molti milioni di dollari. Jake Paul contro Mike Tyson, un influencer contro un "pensionato". 31 anni di differenza e una grande voglia di combattere e di fare soldi, dando spettacolo con Netflix alle spalle e in uno stadio, l'AT&T Stadium in Texas, che sarà quasi pieno. (Diretta)

L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)

“L’incontro è già deciso”: scoppia lo scandalo | Esce il risultato prima della gara

L’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, due pugili di generazioni diverse, si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. L'evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix. (Gamesurf)

Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match (La Stampa)

Sui social non si parla di altro. Ci stiamo infatti riferendo a una delle sfide più attese di questa stagione. L’attenzione sarà focalizzata solo su di loro per uno scontro che è destinato a far discutere parecchio tutto il mondo. (MondoSportivo)