Romeo Agresti: 'Ci vuole rispetto: basta urlare in casa nostra!' VIDEO

Romeo Agresti: 'Ci vuole rispetto: basta urlare in casa nostra!' VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Lazio protesta allo Stadium: il commento di Romeo Agresti L'immediato post partita di Juventus-Lazio è stato letteralmente acceso dalle parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto sia ai microfoni di Sky che a quelli di DAZN per contestare la direzione di gara di Sacchi e, soprattutto, del modus operandi assunto dal VAR specialmente nell'occasione del colpo sferrato da Douglas Luiz a Patric. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno. (Juvenews.eu)

Thiago Motta ha subito riassunto così i novanta minuti dello Stadium in cui la sua Juventus non ha trovato la via del gol ma è riuscita comunque a sbloccare e portare a casa la gara contro la Lazio grazie all'autorete di Gila all'85'. (La Gazzetta dello Sport)

“Lo scandalo dei due mancati rossi a Douglas Luiz, del VAR che fa finta di niente, e di DAZN che inventa nuove regole: siamo davvero ai confini della realtà,” afferma Ziliani, riferendosi al pugno sferrato dal brasiliano a Patric e alla successiva entrata a gamba tesa su Rovella, entrambe sanzionate con un semplice giallo invece che con il rosso. (Napolipiu.com)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Romeo Agresti: 'Ci vuole rispetto: basta urlare in casa nostra!' VIDEO