La maggioranza è in crisi? Tutti i motivi di litigio tra le forze politiche al potere in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

La maggioranza è in crisi? Tutti i motivi di litigio tra le forze politiche al potere in Italia Forza Italia e Lega ormai fanno a gara a chi...arriva secondo dietro Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’on. Raffaele Nevi è il portavoce di Forza Italia, quindi le sue parole hanno un peso a prescindere. Per questo è scoppiato il finimondo quando parlando con Affaritaliani. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

I due leader, Matteo Salvini e Antonio Tajani, predicano quiete: al governo andiamo d’amore d’accordo, duriamo 5 anni, ripetevano ieri. Cassato dalla commissione Bilancio del Senato, col voto contrario di FI e il sì solitario di Lega e Fratelli d’Italia, gli ex lumb… (la Repubblica)

Sul canone Rai c’è stato solo un inciampo, ma andiamo avanti, troveremo altre soluzioni per abbassare le tasse”. Roma, 1° dicembre 2024 – “Questa maggioranza ha una storia, non è nata ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In questo articolo vi spieghiamo cosa è stato deciso riguardo la riduzione del canone RAI a 70 euro dal 2025 e cosa accadrà nelle prossime settimane. adv (Ti Consiglio)

Esenzione Canone RAI: domanda entro gennaio

Promesse elettorali e mercato pubblicitario. La propaganda dei partiti a spese dei contribuenti DONA ORA (Aduc)

All’indomani del voto contrario azzurro, torna sulla questione Raffaele Nevi, portavoce nazionale FI, intervistato da Affaritaliani. Per il forzista "Non serve una verifica di governo ma si deve tornare a rispettare il programma sottoscritto con gli elettori e fare le cose condivise". (la Repubblica)

Per non pagare il canone RAI in bolletta elettrica c'è tempo fino al 31 gennaio, per i ritardatari c'è l'addebito sul primo semestre: regole e procedure. (PMI.it)