Rai, via al dopo Fiorello: al posto di Viva Rai2! ci sono Carolina Di Domenico e Andrea Perroni

Rai, via al dopo Fiorello: al posto di Viva Rai2! ci sono Carolina Di Domenico e Andrea Perroni

Dopo l’addio a Fiorello e alla sua Viva Rai2!, la Rai ha scelto a chi affidare la fortunata fascia mattutina. Il nuovo format si chiamerà “Binario Due”. Sarà un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Diverse le novità rispetto al passato. Sarà un cast di intrattenitori e non più un one man s… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui Perroni, affiancato da Carolina Di Domenico, accoglierà, in veste di capostazione, ospiti, tra cui un gruppo di comici, e pubblico, per dar vita a un mix di informazione e umorismo. Andrea Perroni sfida Fiorello. (Italia Oggi)

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2 (Liberoquotidiano.it)

Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

Fiorello sparisce dal mattino di Rai2, Serena Bortone ridimensionata. E Giletti in prima serata: l’indiscrezione sui palinsesti

Ecco il titolo del nuovo Mattin show di Rai2 condotto da Andrea Perroni e con Carolina Di Domenico (Tvblog)

Ora è certo, la mattina all’alba non lo vedremo e ascolteremo più perché al suo posto ci saranno Andrea Perroni e Carolina Di Domenico: condurranno Binario 2 dalla stazione Tiburtina di Roma, e ciao. Così si era congedato Fiorello a maggio all’ultima definitiva puntata di Viva Rai 2. (Panorama)

La mattina su Rai2 per la prossima stagione televisiva non ci sarà più Fiorello ad animare «VivaRai2!» dal Foro Italico di Roma. (Open)