Parigi:Ganna,stavo per cadere, qualcuno mi ha protetto dall'alto

Parigi:Ganna,stavo per cadere, qualcuno mi ha protetto dall'alto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Tutti sapevano che con la pioggia non avrei potuto dare il meglio. Ho cercato di seguire il mio ritmo. Sono soddisfatto e voglio dire grazie a tutto il mio staff". Lo dice Filippo Ganna intervistato da Discovery+ dopo aver conquistato la medaglia d'argento nella cronometro individuale maschile dei Giochi di Parigi. "Ovvio che per quattordici secondi (il distacco da Evenepoel ndr) si poteva andare a caccia di qualcos'altro ma comunque questa è una medaglia che pesa". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

E' la terza medaglia per l'Italia. Gli azzurri Miressi, Ceccon, Conte Bonin e Frigo hanno chiuso con il tempo di 3:10.70. (Civonline)

Il medagliere italiano si accende con la prova di Ganna, che chiude al secondo posto alle spalle dell’alieno belga Remco Evenepoel. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l'egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. (La Provincia di Cremona e Crema)

Parigi 2024, Ganna argento nella Crono: è la prima medaglia azzurra

Parigi 2024, Mattarella si complimenta con Ganna dopo medaglia d'argento 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi ho proprio fatto bene a usare il trucco waterproof. La pioggia battente che cadeva su Parigi fin dal mattino preannunciava una giornata bagnata, le gare in programma promettevano la lacrimuccia. (TUTTOBICIWEB.it)

Filippo Ganna conquista la prima medaglia dell'Italia ai Giochi di Parigi 2024. L'azzurro ha chiuso al secondo posto, ed è quindi argento, nella cronometro individuale vinta dal belga Remco Evenepoel. (L'Unione Sarda.it)