Tribunale di Roma boccia i centri in Albania: "I 12 migranti devono tornare in Italia", Meloni annuncia ricorso: "Pronto decreto ad hoc"

Tribunale di Roma boccia i centri in Albania: I 12 migranti devono tornare in Italia, Meloni annuncia ricorso: Pronto decreto ad hoc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il tribunale di Roma boccia i centri in Albania, ed ha deciso di non convalidare il trattenimento dei 12 migranti arrivati con la nave della Marina militare "Libra". Il motivo? Arriverebbero da "Paesi non sicuri", vale a dire Egitto e Bangladesh. Questo il motivo che ha spinto i giudici ad optare per questa decisione. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la Meloni. Tribunale di Roma boccia i centri in Albania: "I 12 migranti devono tornare in Italia", Meloni prepara decreto Ecco cosa ha detto Meloni dopo la decisione del tribunale di Roma di non trattenere in Albania i 12 migranti: "È una vergogna. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Arriverà un nuovo decreto, arriverà subito, entro due giorni, per cambiare la lista degli «Stati sicuri». Ogni volta un passo indietro lungo la scala della democrazia e della civiltà. (il manifesto)

La decisione del Tribunale di Roma sui Cpr per migranti in Albania spacca in due la giornata e il quadro politico. Va all’attacco dei giudici il centrodestra, che – senza mezzi termini – figura uno scontro tra poteri dello Stato. (LAPRESSE)

È una solfa, questa dei giudici comunisti, che ormai ha tren… (la Repubblica)

Maldini-Inter, arriva l’annuncio: “Dobbiamo prepararci…”

Secondo la deputata di FdI, "i giudici hanno male interpretato una La decisione del Tribunale di Roma sui migranti trasferiti nei centri albanesi è "una cosa grave: una decisione precostituita" e "quella magistrata doveva astenersi". (Secolo d'Italia)

I giudici italiani bocciano il modello albanese, rispedendo i 12 migranti nel nostro Paese e lo scontro politico dall’Adriatico si sposta su X (ex Twitter, oggi di Elon Musk). (la Repubblica)

Daniel Maldini resta un calciatore in orbita Inter: è arrivato un nuovo annuncio sul fantasista che piace ai nerazzurri La Serie A ci ha già regalato qualche sorpresa, alcune giocate spettacolari e anche nuovi talenti da scoprire e assaporare. (Spazio Inter)