Centri in Albania, Giorgia Meloni smaschera il gioco sporco del Pd: "Questo è il testo"

Centri in Albania, Giorgia Meloni smaschera il gioco sporco del Pd: Questo è il testo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giornata di fuoco per il governo e le opposizioni. Oggi, venerdì 18 ottobre, il vicepremier Matteo Salvini si è presentato a Palermo per l'udienza del processo Open Arms. Sempre in mattinata è arrivata anche la decisione della sezione immigrazione del Tribunale di Roma che di fatto ha invalidato il trasferimento dei 16 migranti nei Cpr in Albania. Una notizia accolta nel migliore dei modi da Pd, M5S e Avs, che hanno già annunciato che chiederanno all'Ue di agire contro il governo italiano. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La premier Meloni punta il dito contro le opposizioni, Pd, M5s e Avs, colpevoli di aver presentato alla Commissione europea un'interrogazione, chiedendo se Bruxelles intende aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia per l'accordo sui migranti con l'Albania. (Fanpage.it)

E poi ha aggiunto: "Avete capito bene: alcuni partiti italiani stanno di fatto sollecitando l’Europa a sanzionare la propria nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo Governo. (Liberoquotidiano.it)

È stato solo il caso a volere che l’esplosione di un conflitto di tali proporzioni sul fronte dell’immigrazione coincidesse con l’arringa difensiva dell’avvocato e deputata leghista Bongiorno al processo contro Salvini per il caso Open Arms (Il Dubbio)

Maldini-Inter, arriva l’annuncio: “Dobbiamo prepararci…”

partiti italiani stanno di fatto sollecitando l'Europa aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia per l'accordo (Tuttosport)

Così in una nota i presidenti dei gruppi del Pd alla Camera, al Senato e al Parlamento europeo: Chiara Braga, Francesco Boccia e Nicola Zingaretti riferendosi al sit-in della Lega, oggi a Palermo, sul processo Open arms che coinvolge il ministro Salvini; all'attacco della premier dopo il pronunciamento del Tribunale di Roma sui centri in Albania e dopo l'interrogazione di alcuni parlamentari sull'accordo con Tirana. (Il Messaggero Veneto)

Tra questi c'è sicuramente Daniel Maldini, che dopo qualche stagione (Spazio Inter)