"Vergogna, chiedono di multare l'Italia". Furia Meloni contro le opposizioni

Vergogna, chiedono di multare l'Italia. Furia Meloni contro le opposizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Meloni dal Libano biasima il comportamento delle opposizioni sul caso Albania: "Sollecitano l'Europa a sanzionare la propria Nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo governo" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però nessun regista avrebbe potuto fare di meglio. Ora la guerra tra centrodestra e magistratura è totale, forse persino più esasperata che negli anni del conflitto fra i togati e Silvio Berlusconi. (Il Dubbio)

Getting your Trinity Audio player ready... Giorgia Meloni annuncia un Consiglio dei ministri per lunedì per risolvere il "problema" creatosi con la sentenza del Tribunale di Roma sul rimpatrio dei migranti in Egitto e Bangladesh. (Dire)

"Cari italiani, questo è il testo con il quale i parlamentari del PD eletti al Parlamento Europeo chiedono all’Europa di aprire una formale procedur… Ecco il testo integrale: (L'HuffPost)

Pd, Meloni attacca Pm e vuole pieni poteri, ma ci opporremo

La premier Meloni punta il dito contro le opposizioni, Pd, M5s e Avs, colpevoli di aver presentato alla Commissione europea un'interrogazione, chiedendo se Bruxelles intende aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia per l'accordo sui migranti con l'Albania. (Fanpage.it)

Tra questi c'è sicuramente Daniel Maldini, che dopo qualche stagione (Spazio Inter)

Così in una nota i presidenti dei gruppi del Pd alla Camera, al Senato e al Parlamento europeo: Chiara Braga, Francesco Boccia e Nicola Zingaretti riferendosi al sit-in della Lega, oggi a Palermo, sul processo Open arms che coinvolge il ministro Salvini; all'attacco della premier dopo il pronunciamento del Tribunale di Roma sui centri in Albania e dopo l'interrogazione di alcuni parlamentari sull'accordo con Tirana. (Il Messaggero Veneto)