Next Gen, Faticanti: "Il mio modello è Locatelli. Prima Squadra? Thiago Motta è uno stimolo in più per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Giacomo Faticanti ha giocato, come tutta la Juventus Next Gen, una grande partita contro l'ACR Messina. «Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. (Juventus Football Club)
Il Messina cade anche in casa della Juventus Next Gen, scivolando al terzultimo posto in classifica. A Biella, i giovani bianconeri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Guerra e Afena Gyan, con quest’ultimo protagonista assoluto della giornata. (GoalSicilia.it)
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)
La crisi del Messina non sembra avere più fine. I giallorossi escono con le ossa rotte dalla trasferta di Biella contro la Juventus Next Gen. (CalcioTime)
Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. (ilBianconero)
In sala stampa per commentare una nuova sconfitta il resposabile dell’area tecnica Angelo Costa: “Era una partita importante. Se non altro la sconfitta casalinga della Casertana, la prima squadra fuori dai playout, lascia invariata la distanza dalla zona salvezza. (Messina Sportiva)