Vinatzer riavvicina la top 15, Kastlunger nei 30: le classifiche della coppa maschile dopo Val d'Isère
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima prova verso la discesa di Beaver Creek scatena subito i cavalli delle sciatrici più tecniche, le differenze sul muro sono enormi (ma si potranno limare in parte, essendo una sfida inedita per tutte). Stuhec e Ledecka ci sono, Goggia chiude ad un secondo e mezzo dietro a Pirovano, Curtoni a quasi tre. Rientro cauto per Suter e Ortlieb (NEVEITALIA.IT)
La notizia riportata su altri giornali
Henrik Kristoffersen 10: alla vecchia maniera il norvegese. Una prima manche che era stata ottima, ma non perfetta, seguita da una seconda manche affrontata con grinta e determinazione, con la fame del campione che vuole la vittoria e vuole approfittare al meglio dell’assenza di Noel. (OA Sport)
Inoltre scavalca a quota 89 podi in Coppa del Mondo Alberto Tomba. Senz'altro Noel (forfait per la caduta in gigante) e dopo l'inforcata dell'altro padrone di casa Amiez (migliore della prima manche), è Henrik Kristoffersen a conquistare lo slalom maschile di Val d'Isere. (NEVEITALIA.IT)
In una gara orfana dell'acciaccato Noel, è il norvegese a prendersi il trono, davanti al padrone di casa Steven Amiez. Henrik Kristoffersen ha conquistato il primo posto nello slalom maschile in Val d'Isere. (Quotidiano Sportivo)
McGrath, ancora piazzato, è sempre più il futuro che è già presente, Meillard si accontenta del 3° posto considerando le difficoltà trovate, Pinheiro Braathen sorride per aver recuperato un 4° cruciale in ottica pettorali di partenza. (NEVEITALIA.IT)
L’Italia batte un colpo nello slalom di Val d’Isère: Kastlunger 7° e Vinatzer 10°. Kristoffersen torna a vincere (FISI)
Il norvegese Henrik Kristoffersen è tornato al successo ed ha vinto lo slalom speciale di Cdm di Val d'Isere. Per lui - 30 anni e grande protagonista delle discipline tecniche che gli hanno portato ance due titoli mandali - è il successo numero 31 in carriera. (Diretta)