Dodò chiede rispetto a Italiano dopo Bologna-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Fiorentina è stata una partita che in molti ricorderanno soprattutto per le polemiche riguardanti l’atteggiamento di Vincenzo Italiano. Gli emiliani hanno vinto 1-0 e l’ex allenatore viola, preso dall’entusiasmo, si è lasciato andare a un’esultanza che ha infastidito non poco il ds della Fiorentina Daniele Pradé così come alcuni suoi ex calciatori. Tra questi c’è proprio Dodò che ha espresso il suo punto di vista sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Vincenzo Italiano e Nicolò Zaniolo, maleducati e spudoratamente vendicativi, dietro la lavagna. Dicono: non si esulta così davanti alla propria ex, è una mancanza di rispetto. O meglio è un tabù. Col tempo abbiamo accettato e infine istituito e formalizzato l’ipocrita protocollo dell’esultanza post gol. (Bloooog!)
Italiano risponde a Pradè: "Ha esagerato. Esulto sempre così, si riguardi le immagini" (Tutto Napoli)
Prima o poi doveva succedere, prima o poi doveva interrompersi questa splendida striscia della Fiorentina. Va presa così, perché a Bologna ci stava di perdere. Sono mancati alcuni giocatori, come Gosens, come Cataldi, come Beltran. (fiorentinanews.com)
Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol" (TUTTO mercato WEB)
Alla fine la spunta il Bologna, con un gol di Odgaard, e in classifica si porta in settima posizione alle spalle della Juventus (ma sempre con una partita in meno, quella da recuperare con il Milan). Per la sfida del Dall'Ara, quindi, in panchina c'è il vice Stefano Citterio. (Corriere della Sera)
Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)