Italiano pagherà di tasca sua un premio-partita al Bologna dopo la rivincita sulla Fiorentina

Italiano pagherà di tasca sua un premio-partita al Bologna dopo la rivincita sulla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Vincenzo Italiano avrebbe pagato ai giocatori del Bologna un premio pagato di tasca sua per aver battuto la Fiorentina, sua ex squadra. Il tecnico è stato fortemente criticato da club e giocatori viola (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella partita più sentita, ma giocata senza Palladino a sedere in panchina (il tecnico era assente per lutto dopo la scomparsa della madre Rosa nelle scorse ore) la Fiorentina cede il passo al Bologna del freschissimo ex Vincenzo Italiano e, con l'1-0 maturato nei 90 minuti più recupero del Dall'Ara, vede interrompersi la possibilità di iscrivere il proprio nome nelle pagine di storia del club, con la nona vittoria consecutiva possibile che sfuma nel complicato pomeriggio emiliano (leggi qui le pagelle di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Rosa corta? Forse. Anche perché questa Fiorentina non era programmata per lottare per i primissimi posti in classifica. Prima o poi doveva succedere, prima o poi doveva interrompersi questa splendida striscia della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Alla prestazione di Dominguez. Ventun anni appena, ha un talento cristallino. Gran tocco di palla, ha disorientato spesso i difensori viola, soprattutto nel secondo tempo. Per sua stessa ammissione ci ha messo un po' a capire il calcio italiano, ma l'impressione è che abbia davanti a sé un grande futuro. (Viola News)

Pradé attacca Italiano: "Deluso dall'uomo, mancanza di rispetto per Palladino". Cosa è successo

Poi, come in ogni avventura professionale, c’è l’addio, il distacco. A Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, tutti hanno riservato un omaggio particolare. (1000 Cuori Rossoblu)

Tutto legittimo, dovrebbe forse ing… La rabbia in corpo, lezione di Italiano. (la Repubblica)

Ieri siamo passati ad una bella gioia nel rivedere Bove al Viola Park, a questo dolore di oggi. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0. (Calciomercato.com)