Cosmi consiglia: “Daniele e Vincenzo, chiaritevi. Firenze sa essere terribile”

Cosmi consiglia: “Daniele e Vincenzo, chiaritevi. Firenze sa essere terribile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le scintille post partita tra Vincenzo Italiano e Daniele Pradè hanno fatto rumore a livello nazionale, come normale che sia. A commentare l'episodio avvenuto a margine di Bologna-Fiorentina, è stato anche Serse Cosmi, intervenuto stamattina a Radio Serie A con RDS. Queste le parole dell'allenatore ex Perugia e Udinese: "Sono amico di Daniele e conosco bene anche Vincenzo che ho allenato a Genova. Dare un giudizio senza conoscere bene la situazione non è facile. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

"Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". Così sul suo profilo Instagram, il difensore della Fiorentina Dodò, facendo riferimento all'attuale tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano (Sport Mediaset)

Poi, come in ogni avventura professionale, c’è l’addio, il distacco. A Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, tutti hanno riservato un omaggio particolare. (1000 Cuori Rossoblu)

"La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano. Non stava nella pelle". (Firenze Viola)

FORZA MISTER, TI SIAMO VICINI. UNA SCONFITTA NON È UN DRAMMA. DOPO 10 RISULTATI UTILI PUO’ CAPITARE. NON DATO UN RIGORE NETTISSIMO SU 'GUD'. IL SOSPETTO? DUE NEL MEZZO SONO POCHI. UN INEDITO PRADÈ, UN

Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è andato in scena al termine della sfida vinta 1-0 dai rossoblù: «Non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. (La Repubblica Firenze.it)

Alla prestazione di Dominguez. Ventun anni appena, ha un talento cristallino. Gran tocco di palla, ha disorientato spesso i difensori viola, soprattutto nel secondo tempo. Per sua stessa ammissione ci ha messo un po' a capire il calcio italiano, ma l'impressione è che abbia davanti a sé un grande futuro. (Viola News)

Partiamo dalla vicinanza a Raffaele Palladino. Ieri mattina mentre stava facendo colazione gli hanno comunicato che sua mamma, la signora Rosa, era scomparsa. Un botta tremenda per il tecnico viola, uno choc che lo ha costretto a partire immediatamente per casa sua. (Firenze Viola)