Cadavere di una donna trovato lungo una strada nel Lecchese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. L'allarme è stato dato attorno alle 8. Quando gli operatori sanitari di Areu sono giunti sul posto e tentato di prestare i primi soccorsi, per la vittima non c'era già più nulla da fare. La zona è stata circoscrittadai Carabinieri con divieto di accesso, sono in corso gli accertamenti per stabilire l'identità della vittima e le cause della morte. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Valsassinanews)

Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)

Una ragazza eccentrica, alternativa, solare, una sorta di hippy contemporanea, con qualche scelta di vita alle spalle forse discutibile, per lei stessa innanzitutto, ma buona, che conduceva la propriA esistenza e compiva le proprie decisioni senza importunare né infastidire mai nessuno. (IL GIORNO)

Donna trovata morta ai lati di una strada: l'ipotesi che sia stata investita da un automobilista in fuga

Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. Il cadavere ritrovato alle prime luci di lunedì 23 dicembre è di una donna del centro valle. (Valsassinanews)

La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco (Fanpage.it)