Inter Cagliari, dubbi in difesa per Mazzarri: Godin torna titolare?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Come riporta La Nuova Sardegna il rientro a pieno regime di Diego Godin mette in difficoltà Mazzarri sulle scelte difensive.

Mazzarri scioglierà le riserve solo dopo la rifinitura di domani prima della partenza in direzione Milano

Sarà difficile lasciare fuori uno della sua esperienza in una gara così complicata, ma d’altro canto Ceppitelli si sta esprimendo in maniera egregia nelle ultime uscite e toglierlo dall’undici titolare non è semplice. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)

ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 0-1: importante vittoria esterna del Siviglia che sbanca il San Mamés e batte 0-1 l’Athletic Bilbao. Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)

In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. (Fcinternews.it)

Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara (Cagliari Calcio)