Chelsea-Inter, dove e a che ora vedere l'amichevole dei nerazzurri

Chelsea-Inter, dove e a che ora vedere l'amichevole dei nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). Dopo la sconfitta con i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0), i nerazzurri vanno a caccia di conferme a sei giorni dal debutto in campionato a Marassi con il Genoa. La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Senza Lautaro e Calhanoglu l’Inter ha tenuto testa a lungo ai Blues, che pure – e qui c’è ancora da lavorare – si sono pericolosi in diverse occasioni. con l’Al Ittihad. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare, ha spiegato Sportmediaset, e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra (L'Interista)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Davanti la coppia Correa-Thuram. (Quotidiano Sportivo)

CHELSEA-INTER 1-1 IN AMICHEVOLE

ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa (Inter-News)

Chelsea-Inter: analisi tattica della partita amichevole PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Campioni d'Italia in vantaggio con Marcus Thuram nel primo tempo, a pochi secondi dalla fine del match il pareggio della squadra di Enzo Maresca con Ugochukwu. (Sport Mediaset)