Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. Partita bella e ricca di emozioni, con il Como che, illuminato da uno straordinario Nico Paz (fra i migliori dei suoi con 7 in pagella), sfiora più volte il vantaggio nel primo tempo, ma un Montipò in stato di grazia (8,5 nelle pagelle di TMW) ferma quasi tutti gli assalti dei lariani, cedendo il passo solo al tiro deviato di Cutrone nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. (Calcio Hellas)

'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. (Virgilio)

Como-Verona 3-2, le pagelle gialloblù di CH

Sulla partita (Fantacalcio ®)