Puff Daddy, cosa sappiamo dei White Party e i loro invitati

Puff Daddy, cosa sappiamo dei White Party e i loro invitati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella villa del produttore e rapper si tenevano feste dai due volti: una parte fatta di musica e alcol, l'altra, i freak off, di droghe, prostituzione e abusi sessuali. Tra i partecipanti anche tante star, da Justin Bieber a Jennifer Lopez, passando per Leonardo DiCaprio. Ma non è detto che prendessero parte anche alle violenze In carcere, al momento, c’è lui: P. Diddy, Sean Combs, il magnate dell’hip hop (LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU SKY TG24 INSIDER) caduto sotto le accuse di abusi e violenze sessuali e ora indagato per reati gravissimi che vanno dallo stupro alla tratta umana a scopi sessuali. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Aumentano a valanga le accuse di abusi sessuali contro Sean Combs, il mogul dell'hip hop rinviato a giudizio a New York per aver costretto una decina di ex collaboratori a fare atti di sesso non voluto con lui o in sua presenza. (Corriere del Ticino)

L’ex calciatore dell’Inter non ha dubbi: il messaggio lanciato alla squadra di Simone Inzaghi è chiaro. (Spazio Inter)

Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Caso Diddy, la lista dei partecipanti ai suoi White Party: da Di Caprio a Jay-Z e Beyoncé

Sfruttando la sua posizione di potere nel mondo della musica. Tony Buzbee, un avvocato del Texas, ha annunciato oggi che 120 altre persone lo hanno incaricato di rappresentarlo in una nuova azione legale contro l'impresario. (la Repubblica)

La Juventus, nella serata di mercoledì alle ore 21:00, scenderà in campo in Champions League per affrontare il Lipsia alla seconda della competizione europea. Motta sta lavorando con i suoi per preparare al meglio il match. (SpazioJ)

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)