La pazza notte di Saud all'Olimpico. Prima il fallo da rigore, poi l'assist

La pazza notte di Saud all'Olimpico. Prima il fallo da rigore, poi l'assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. La sua è stata una partita dalle due facce. Prima il disastro nel primo tempo , poi la crescita nella ripresa. Al 23' Celik è costretto ad uscire per un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid . Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli 1-0. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA LECCE PAGELLE QUOTIDIANI – Era diventato praticamente un match point e la Roma non l’ha fallito. La vittoria rotonda contro il Lecce non risolve i problemi, ma quantomeno permette ai giallorossi di tornare a respirare dopo mesi di tempesta. (RomaNews)

Le prime settimane del tecnico romano avevano già evidenziato una maggiore applicazione sul campo, ma contro i salentini si sono intraviste le basi di un progetto tattico più solido. La Roma riparte: Ranieri inizia a dare un'identità alla squadra (TUTTO mercato WEB)

Davanti agli occhi di Ryan Friedkin, tornato nei giorni scorsi nella capitale e seduto sugli spalti dell'Olimpico. Una presenza che non è passata inosservata, anche grazie ad un'inquadratura della regia della Lega che ha mandato sui maxischermi il primo piano del vicepresidente, fischiatissimo da tutto lo stadio. (ForzaRoma.info)

Le pagelle della Roma - El Shaarawy e Saelemaekers come Beep Beep. Kone, allora fai tutto te

E' la notte dei ritorni. Il vice presidente dei giallorossi si è beccato parecchi fischi e forse non si è nemmeno goduto troppo questo scintillante 4-1 contro il Lecce, figlio di tutto ciò che ha chiesto Sir Claudio, lui sì applauditissimo ed eletto a vero e proprio idolo, nei giorni precedenti. (ForzaRoma.info)

I salentini avevano trovato il pari nel primo tempo con il calcio di rigore realizzato al 40' da Krstovic. I giallorossi di Ranieri all'Olimpico superano 4-1 il Lecce di Giampaolo grazie ai gol al 13' di Saelemaekers con un preciso sinistro, al 59' di Mancini con un colpo di testa in avvitamento, al 66' di Pisilli con un destro di prima intenzione e all'86' con Kone' con un destro in scivolata. (Adnkronos)

Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. Risultato finale: Roma-Lecce 4-1 (TUTTO mercato WEB)