Inter, Napoli e... Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter contro Napoli, ma soprattutto Inzaghi contro Conte. Perché negarlo? Di fronte alla sfida fra i 2 tecnici, diventa piccolo persino il secondo ritorno a Milano di Lukaku, l`anno scorso 30mila fischietti e l`elusione del divieto della questura a utilizzarli, stasera si suppone soprattutto indifferenza. Inter-Napoli per il primato in classifica, Inzaghi-Conte anche per una questione psicologica. Perché il "contismo" è quasi una religione, il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (il Giornale)
Su altri media
Inter, tutto confermato: le scelte di Inzaghi per il Napoli (Tutto Napoli)
Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" (Tutto Napoli)
INFORTUNIO – Simone Inzaghi era già soddisfatto dei rientri dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi prima di Inter–Napoli. Nel giro di pochi giorni l’allenatore ha recuperato diversi giocatori dalle loro problematiche di natura fisica. (Inter-News)
In questo campionato l’Inter è stata in vetta solamente alla terza giornata, insieme però a Juventus, Torino e Udinese. E che passo. (Tuttosport)
La posta in palio è altissima: il primo posto in classifica. L’Inter è obbligata a vincere per completare il sorpasso e presentarsi alla sosta da capolista solitaria. Antonio Conte ha alzato il muro della segretezza intorno al Napoli (Napolipiu.com)
IPOTESI DI UN CAMBIO – Il messaggio di Antonio Conte per Inter-Napoli è chiaro: fiducia agli undici che, la scorsa settimana, hanno perso in casa per 0-3 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)