Italia-Belgio, Milan in prima fila: un membro della dirigenza all’Olimpico

Italia-Belgio, Milan in prima fila: un membro della dirigenza all’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Anche il Milan è in prima fila per assistere ad Italia-Belgio: un membro della dirigenza è allo stadio Olimpico per assistere al match Fabio Barera Redattore 10 ottobre - 20:45 Italia-Belgio è una partita di grandissima importanza e il Milan ha voluto essere in prima fila. Come noto, infatti, il club rossonero può contare su Matteo Gabbia, convocato per la prima volta da Luciano Spalletti per questa sosta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Olimpico niente notte magica per riveder le stelle in onore di Totò Schillaci ma una serata di sofferenza nonostante mezz'ora di gioco esaltante, lucida e a tratti spettacolare. Ma non basta mezz'ora di luce per brillare. (Liberoquotidiano.it)

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. (Fcinternews.it)

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 21 - Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio

Italia-Belgio finisce 2-2. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)