Italia - Belgio, l'Olimpico si tinge d'azzurro: il dato sugli spettatori

Italia - Belgio, l'Olimpico si tinge d'azzurro: il dato sugli spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Ma, per come si è svolta una partita totalmente dai due volti, può anche andar bene così. Il che può sembrare un controsenso, se è vero che l'Italia dopo 40 minuti è in vantaggio per 2-0 contro il Belgio e alla fine il risultato è di 2-2, ma è una considerazione che rispecchia l'andamento della notte romana. (Eurosport IT)

Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio (Goal Italia)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Italia-Belgio finisce in parità: serata da ricordare per Ngonge

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

Tempo altri 20' ed arriva il raddoppio con l'alchimio tra quinto e quinto e il tap-in vincente di Mateo Retegui. Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. (Pianeta Milan)

Il match Spalletti ripropone l'undici titolare che aveva espugnato Parigi, con Pellegrini alle spalle di Retegui. Alla fine Donnarumma e compagni devono accontentarsi del 2-2, dopo aver giocato per oltre un tempo in inferiorità numerica. (Today.it)