LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Doppio cambio per Spalletti: dentro Fagioli e Udogie

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Doppio cambio per Spalletti: dentro Fagioli e Udogie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. Ma l'arbitro dice che è tutto regolare. 87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

90'+6' - GIALLO PER PISILLI! Stavolta la trattenuta viene punita. 90'+7' - L'arbitro fischia la fine della gara. (Tutto Juve)

Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. L’arbitro non è lontano, però non fischia d’istinto: dalla Var gli dicono di andarsi a rivedere l’azione sullo schermo, e lui va. (Corriere della Sera)

In 10 uomini l’Italia subisce la rimonta del Belgio dal 2-0 al 2-2 allo stadio Olimpico di Roma nella terza giornata di Nations League, ma riesce comunque a conservare il primo posto in solitaria del girone A2 con un punto di vantaggio sulla Francia e tre sugli uomini di Domenico Tedesco, rientrati in partita a fine primo tempo con l’espulsione di Pellegrini, dopo che gli azzurri avevano trovato il doppio vantaggio con i gol di Cambiaso e Retegui. (Giornale di Sicilia)

Italia-Belgio, le pagelle di CM: Retegui in stato di grazia, Pellegrini guastafeste. Ricci, ciak si gira

Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. Tempo altri 20' ed arriva il raddoppio con l'alchimio tra quinto e quinto e il tap-in vincente di Mateo Retegui. (Pianeta Milan)

La Nazionale di Spalletti domina letteralmente per 40' segnando due gol, con Cambiaso e Retegui, e creando tante palle gol ma poi rimane in dieci per l'espulsione di Pellegrini. Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. (Sky Sport)

Rischia la frittata con una scivolata rischiosa in area, dopo essersi fatto sfuggire Openda.Calafiori 6: partita attenta, senza infamia e senza lode. (Calciomercato.com)