Lino Banfi: “Sono pronto, al posto di Juric alla Roma vado io. I am Oronzo Canà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal cinema alla politica, l’esonero di Ivan Juric sulla panchina della Roma valica i confini dello sport e contagia gli appassionati di tutte le categorie. A partire da Lino Banfi, pronto a vestire nuovamente i panni del celebre Oronzo Canà. In un TikTok di sette ore fa, ancor prima della sconfitta subita in casa contro il Bologna, il comico pugliese aveva risposto a un’immaginaria chiamata della proprietà giallorossa: “Ah, mister Friedkin. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (Repubblica Roma)
Calcio, Lino Banfi “si candida” come nuovo allenatore della Roma: "I'm Oronzo Canà, vado a Trigoria" (La Stampa)
Lino Banfi, sui suoi canali social, ha ritirato fuori il personaggio di Oronzo Canà come allenatore della Roma al posto di Ivan Jurić (Pianeta Milan)
Lino Banfi è tornato simpaticamente a interpretare Oronzo Canà (CalcioNapoli1926.it)
Oronzo Canà si candida per la panchina della Roma: "Sono pronto, vado a Trigoria" (TUTTO mercato WEB)
Nel grande caos in casa Roma una risata prova a portarla Lino Banfi. L’attore pugliese, noto tifoso giallorosso, sui propri canali social ha voluto scherzare sulla confusione che regna nella squadra dei Friedkin, candidando alla panchina vacante dopo l’esonero di Juric anche Oronzo Canà, il celebre protagonista de L’Allenatore nel Pallone. (Milan News 24)