Regione Basilicata, in III CCP l’emergenza idrica in Basilicata

Regione Basilicata, in III CCP l’emergenza idrica in Basilicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Auditi l’Amministratore Unico di EGRIB, Santarsiero, l’Assessore per Bucaletto, Giuzio, il Direttore Generale SUARB, Tripaldi, il Dirigente generale Agricoltura, Restaino, e una delegazione di Sindaci per la Legge regionale sui parchi urbani In terza Commissione (Attività produttive, territorio e ambiente), presieduta da Rocco Leone (Fdi), audizioni in materia di edilizia pubblica, appalti pubblici, risorsa idrica e parchi urbani. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

L’intervento di Lucia Serino (Cronache TV)

Pompe già accese nel Basento: atteso lunedì, ultime analisi permettendo, l’arrivo nei rubinetti dell’acqua del fiume per ovviare alla crisi idrica. Bardi dà l’ok Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il Comune di Potenza informa la cittadinanza riguardo all’emergenza idrica in corso. Si sono tenuti il Tavolo dell’Unità di Crisi e l’incontro con i Sindaci dei Comuni interessati alla emergenza. (Sassilive.it)

A Potenza niente acqua in queste zone

Il Comune di Potenza informa la cittadinanza riguardo all’emergenza idrica in corso. Nel corso della riunione con il presidente Bardi, sono stati discussi i prossimi passaggi da seguire. (Potenza News )

Informiamo i residenti della zona di questo disagio. (Matera News)

C.da Dragonara, Acquedotto Lucano fa sapere che a Potenza per ripristinare il livello dei serbatoi, l’erogazione idrica sospesa dalle 18:30 del 21/11/2024 alle 06:30 del 22/11/2024. (Potenza News )