Inter-Udinese, ritorni e assenze forzate per Inzaghi! Probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La pausa per le nazionali sta per concludersi e in casa Inter si inizia a preparare il ritorno in campo. Con la sfida contro l’Udinese ormai alle porte, Simone Inzaghi può finalmente riabbracciare gran parte della rosa, compreso Federico Dimarco che durante questa sosta ha avuto la possibilità di recuperare nel migliore dei modi. (Inter-News)

Simone Inzaghi e la sua Inter, dopo la sosta per le nazionali, si ritrovano in un periodo intenso e pieno di impegni. Oltre alla Serie A e alla Coppa Italia, i nerazzurri dovranno affrontare anche la sfida di Champions League, con il Bayern Monaco come avversario nei quarti di finale. (CalcioNews24.com)

L’Inter, a partire dall’Udinese, dovrà affrontare 9 gare ad aprile. Andrea Paventi su Sky sottolinea l’importanza di un giocatore e la consapevolezza, dell’Inter, della propria forza. (Inter-News)

Inter, ad Appiano Gentile gruppo quasi al completo! Dimarco c’è – Sky

Il Bayern è alle prese con molteplici infortuni e probabilmente per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, mancheranno diverse pedine importanti alla squadra di Kompany. (News Sports)

INTER UDINESE – «Finalmente tutti insieme appassionatamente, a faticare gomito a gomito, a parlare di nuovo seriamente di coppe tra Italia ed Europa. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla probabile formazione dell’Inter per la sfida di domenica contro l’Udinese. (InterNews24.com)

Sfortunato il Bayern Monaco, che si trova a fare i conti con una serie di infortuni non di poco conto, a dieci giorni dal match contro l’Inter. Dopo la notizia su Alphonso Davies arrivano novità anche su un altro giocatore di Vincent Kompany. (Inter-News)