MN - Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille"

MN - Raimondo: Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille
Milan News SPORT

Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille" La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. Ma è possibile tutto ciò? Per fare luce sulla questione legata ai trasferimenti e ai rapporti club-calciatori-agenti ne abbiamo parlato con l'avvocato Felice Raimondo, specializzato in diritto sportivo e autore di 4 libri sul calcio e sulle regole che lo governano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Calciomercato.com)

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. "Sembra che il Milan voglia acquistare il giocatore esercitando la clausola da 40 milioni. (Pianeta Milan)

Soluzione trovata, adesso tocca al Milan: si può chiudere subito

Il Milan rischia seriamente di veder sfumare l’affare Zirkzee per il problema legato alle commissioni all’agente e non solo. In base a quanto reso noto da James Ducker del Telegraph, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a far scattare e pagare la clausola rescissoria per prendere l’attaccante del Bologna. (Juventus News 24)

Il Milan è convinto di Joshua Zirkzee. Il problema, al momento, per il club rossonero è che la trattativa è giunta a una fase di stallo: non con il giocatore che non disdegna un trasferimento in rossonero e sotto l'ala protettiva dell'idolo Zlatan Ibrahimovic, ma con l'agente Kia Joorabchian per via della richiesta di almeno 15 milioni di commissioni. (Milan News)

I tifosi del Milan si aspettano un grande colpo in attacco e da diverse settimane è Joshua Zirkzee il nome forte per l’attacco. Da più parti sono giunte conferme sulla trattativa in corso, anche se non c’è ancora un accordo totale. (MilanLive.it)