Ormezzano, Toro con il lutto al braccio: l'annuncio di Vanoli in conferenza

Ormezzano, Toro con il lutto al braccio: l'annuncio di Vanoli in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Nella 18esima giornata di Serie A , la penultima del girone d'andata e l'ultima dell'anno, il Torino è atteso dalla trasferta sul campo dell' Udinese in un match che entrambe le formazioni vogliono vincere per chiudere al meglio questa prima parte di stagione. A presentare la partita contro i friulani, nella conferenza stampa di vigilia, è stato l'allenatore granata Paolo Vanoli . Udinese-Torino, la conferenza di Vanoli Il tecnico del Torino parte dall'analisi del momento di forma dei suoi ragazzi: " A bbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin 28 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Non l'ho conosciuto e questo mi dispiace perché non ho avuto modo di incontrare una persona così innamorata e tifosa del Torino - il ricordo dell'allenatore - e mi è stato raccontato di quanto volesse bene alla squadra granata: mi unisco alle condoglianze alla famiglia". (Sport Mediaset)

L’ultima mail diceva: «La paura fa 90 ma a me i 90 ormai vicini non fanno paura: deve essere l’effetto Toro. O sono pazzo. (Corriere della Sera)

Addio Gian Paolo Ormezzano, il nostro campione: dalle emozioni alle parole come un alchimista

Angelo Marello, storico titolare dell’officina in corso Tortona diventata crocevia di sportivi, giornalisti, personalità dello spettacolo e della politica, era amico fraterno di Gian Paolo Ormezzano, morto ieri all’età di 89 anni. (La Stampa)

Se n’è andato un maestro. Anzi no, se n’è andato il Maestro. Il mondo dello sport torinese, la galassia della cultura italiana piange Gian Paolo Ormezzano scomparso a causa di un malore improvviso stamattina nella sua casa di via Sismonda a Torino, a due passi da corso Tassoni e dall’ospedale Maria Vittoria. (La Repubblica)

Gian Paolo Ormezzano era entrato nelle stanze, nella redazione del Corriere Torino nel settembre del 2017. Ne ha scritti tanti in una carriera infinita cominciata, raccontava lui, scrivendo «pensierini per i compagni di scuola, compensato da mentine che, tantissime, gli eviteranno per tutta la vita di fumare». (Corriere della Sera)