Massimo Cimaglia direttore artistico di 30 eventi gratuiti a Taranto dal 2 al 4 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 30 appuntamenti gratuiti in tre giorni. Spettacoli teatrali, degustazione di prodotti tipici, escursioni e visite guidate per bambini e adulti, giochi e favole per i più piccoli, laboratori di ceramica. Le Festività continuano con «Taranto. Il Natale più lungo d’Italia» che si terrà il 2, 3 e 4 gennaio 2025 in tre sedi: l’ ex Convento Sant’Antonio in via Viola n.5 a Taranto (sede Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo), Masseria Gagliardi in via San Donato Palumbo (zona San Donato-Taranto) e Casa Vestita in via Crispi n. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri media
Jason Clayborn, direttore e solista Il coro di 30 elementi propone una performance autentica e vibrante in cui le molteplici influenze del Gospel tradizionale, contemporaneo si connettono con arrangiamenti vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. (Corriere di Lamezia)
La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l'esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Tarantini Time Quotidiano)
La più severa delle città della zona è proprio il capoluogo di Provincia: a Piacenza la Sindaca Katia Tarasconi ha emesso un’ordinanza di divieto in vigore fino al 7 gennaio, con sanzioni dai 25 ai 500 euro. (Libertà)
Capodanno senza fuochi d'artificio, petardi e botti a Roma. Sarà in vigore dal 31 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. (Virgilio)
Il Comune di Asola dichiara guerra ai botti nel periodo delle festività natalizie. Il sindaco Moreno Romanelli ha firmato l’ordinanza che vieta l’utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti di qualsiasi tipo, anche se di libera vendita, in tutte le aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio comunale. (OglioPoNews)
Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Serie A, dopo la vittoria dell’Inter oggi tocca al Napoli: le partite (Inter-News)