Stellantis, operai servizi bloccano Ingresso Merci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I lavoratori dei sottoservizi Stellantis stanno bloccando da questa mattina il 'cancello 4' cioè l'ingresso merci dello stabilimento Stellantis Cassino Plant attraverso il quale entrano le materie prime per la produzione ed escono le bisarche con le Alfa Romeo Giulia e Stelvio e le Maserati Grecale realizzate sulle linee. A mettere in atto la protesta sono stati i lavoratori della logistica interna Logitech e della Tecnoservice che da settimane manifestano insieme ai loro colleghi della De Vizia appaltatrice delle pulizie industriali. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
SETTORE: Personale Operaio Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento (ciociariaoggi.it)
Crisi che generano crisi, si accavallano e si aggravano. È un intricato percorso a ostacoli quello nel quale si è incamminata Stellantis da qualche anno. (Orticalab)
Non mancano di certo le discussioni in Premier League in questi ultimi giorni. Il grande protagonista di queste settimane è senza dubbio il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens stanno vivendo una crisi senza precedenti, perlomeno da quando c’è stato il cambio di proprietà, con un clamoroso score di sei sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Conte ci ha subito scherzato sopra: «Ci hanno boicottato», poi ha continuato a parlare alzando la voce. Siparietto durante la visita del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, al presidio dei lavoratori di Trasnova all'esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli). (Corriere TV)
Stellantis è andato giù in Borsa dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares, perdendo oltre il 7%. Va via il manager, ma resta sul tavolo l’enorme preoccupazione per il futuro degli stabilimenti, dell’indotto, di lavoratori alle prese con stop, commesse che saltano, e cassa integrazione. (Vita)