Pedullà SPIEGA: «Chiesa Frattesi non è uno scambio possibile, ma…»

Pedullà SPIEGA: «Chiesa Frattesi non è uno scambio possibile, ma…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Federico Chiesa è uno dei giocatori della Juventus che non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta cercando una soluzione che accontenti tutti Federico Chiesa è uno dei giocatori della Juventus che non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta cercando una soluzione che accontenti tutti. In queste ore, si starebbe parlando di un possibile tra il numero 7 bianconero e Davide Frattesi. Di questa possibilità ne ha parlato anche Alfredo Pedullà, tramite X. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Possibile scambio Chiesa-Frattesi, uno scenario quasi surreale quello tra Inter e Juventus. I nerazzurri vorrebbero l'esterno bianconero a zero, ma la possibilità di anticipare la pratica non è da sottovalutare. (L'Interista)

Tuttosport oggi ha parlato di un possibile scambio tra Inter e Juventus in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Valentin Carboni ha firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter. All’uscita dalla sede nerazzurra il giovane racconta ai giornalisti le sue sensazioni in vista della nuova avventura al Marsiglia. (Inter-News)

Perché Chiesa è il colpo PERFETTO per l’Inter

Dopo l'amichevole di ieri sera contro il Brest, in casa Juve ci sono da segnalare alcune novità che riguardano il futuro di Federico Chiesa. Dopo aver perso per 3-0 l’amichevole contro il Norimberga, la Juventus ha giocato ieri contro la sorpresa della scorsa Ligue 1: il Brest. (SpazioJ)

Dalla sua parte Simone Inzaghi vorrebbe un attaccante in più con il dribbling tra le sue caratteristiche e Chiesa è un profilo funzionale in tal senso. (Fcinternews.it)

Difficile che l’Inter possa aprire ad uno scambio con Frattesi, nonostante la possibilità di incassare un conguaglio da quasi 10 milioni dai bianconeri. (Passione Inter)